RECLAMI

Il socio può presentare un reclamo a INTERFIDICOM tramite:

  • Raccomandata A/R inviata tramite posta a: INTERFIDICOM S.cons.r.l. – Ufficio reclami – Via Mazzini, 8 – 21013 Gallarate (Va)
  • Raccomandata via PEC a: interfidicom@legalmail.it
  • E-mail all’indirizzo: reclami@interfidicom.it

INTERFIDICOM deve rispondere al reclamo entro 30 giorni dalla data di ricezione. Se il socio non ottenesse risposta nei tempi stabiliti o ne rimanesse insoddisfatto, prima di adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, nelle materie di pertinenza previste dal D. Lgs. n. 28/10, dovrà obbligatoriamente rivolgersi presso gli organismi di mediazione istituiti al fine di tentare la risoluzione stragiudiziale.
In materia finanziaria e bancaria il procedimento di mediazione può essere esperito davanti all’Arbitro Bancario Finanziario.
Le modalità e i costi del servizio sono consultabili direttamente sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it o sulla Guida appositamente predisposta.

 

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